[ubuntu-it] Problemi vari di avvio con Ubuntu in un PC

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Dom 21 Lug 2013 12:22:54 UTC

Vorrà dire che installerò Virtualbox e scaricherò Mint-MATE, Mint-Cannella
;), Mint-KDE (vediamo se è meglio di Kubuntu) e poi vediamo se Isaia ha
ragione a elogiare in ogni frangente questo Piuma Linux ;)
Le metto nel telefono e le avvio come live con DriveDroid e le provo ;)

Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>