[ubuntu-it] Problemi vari di avvio con Ubuntu in un PC

Filippo Dal Bosco - filippo.dalbosco a gmail.com
Dom 21 Lug 2013 08:16:46 UTC

Il giorno Sat, 20 Jul 2013 22:57:11 +0200
Davide Depau <david.dep.1996 a gmail.com> ha scritto:

> Comunque, secondo voi, ignorando le prestazioni dei due DE (tanto ha
> una CPU buona e una grafica nVidia), per uno che arriva da Windows XP
>  meglio KDE o MATE? Vi sembra stabile MATE come DE? Sono presenti i
> problemi che si trovano in GNOME/Unity con, ad esempio, il bluetooth?

se pensi a MATE  probabilmente preferibile che  installi Mint-Mate
che sono integrati in un unica installazione.

io non uso Mate ma talvolta   Mint-Cinnamon e mi sono trovato
molto meglio che installare Ubuntu e poi Cinnamon.

--
Filippo