[ubuntu-it] YOUTUBE

Alessandro D'Addazio alessandro2406 a hotmail.it
Sab 20 Lug 2013 18:56:26 UTC

Ti consiglio questo sito che ti permettere di convertire il file video di youtube in mp3 poi fammi sapere ti lascio il link  http://www.youtube-mp3.org/it

Date: Sat, 20 Jul 2013 20:04:20 +0200
From: antonello.asmone a gmail.com
To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Subject: Re: [ubuntu-it] YOUTUBE

Io sto' provando con Firefox con l'apposito add-on (downthemall). L'unico problema che te lo scarica in mp3. questo non sarebbe un problema se' non TAGLIASSE BRUTALMENTE I BRANI MUSICALI ( tanto per farti un esempio il 1^ di PSY della durata di 4' 3'" circa, scaricato in mpe e' diventato di 2 min e 30"!) . ma lo fa "random " = quando gli pare, appena ho qualche novita' provo a comunicartela