[ubuntu-it] YOUTUBE

Antonello Asmone antonello.asmone a gmail.com
Sab 20 Lug 2013 18:04:20 UTC

Io sto' provando con Firefox con l'apposito add-on (downthemall). L'unico
problema che te lo scarica in mp3. questo non sarebbe un problema se' non
TAGLIASSE BRUTALMENTE I BRANI MUSICALI ( tanto per farti un esempio il 1^
di PSY della durata di 4' 3'" circa, scaricato in mpe e' diventato di 2 min
e 30"!) . ma lo fa "random " = quando gli pare, appena ho qualche novita'
provo a comunicartela