[ubuntu-it] Modificare Icone barra strumenti

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Sab 20 Lug 2013 11:18:21 UTC

Il giorno 20 luglio 2013 12:25, pacmoit a gmail.com <pacmoit a gmail.com> ha
scritto:

> :-( Non debbo riordinare e qualsiasi tema metta, cambia tutte le icone,
> ma quelle rimangono sempre uguali ....

Allora non saprei... perņ č strano... prova a mettere qualche tema orribile
ma universale, tipo hicolor o gnome...

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>