[ubuntu-it] java version "1.7.0_25"

luciopineda lucio.pineda a gmail.com
Mar 16 Lug 2013 19:56:32 UTC

Ciao,
ho un problema con java;  ho questa versione *java version "1.7.0_25"*
ma purtroppo con un sito
che uso spesso non funziona,  ma l'ho installata e non posso tornare al
precedente aggiornamento che
1.7.0_21 e che faceva al caso mio come mi  stato risposto qui
http://www.webupd8.org/2013/06/oracle-releases-java-7-update-25-7u25.html#more
"Non  possibile con questi pacchetti".
Qualcuno sa se reinstallando completamente ubuntu 12.04 quindi
formattando l'hd posso installare java alla versione 1.7.0_21 ?
*Non ho voglia di reinstallare tutto ma non so cosa altro fare*
Ma se  l'unico modo devo farlo.
Se non  chiaro sar pronto a rispiegare il problema che vorrei risolvere
Grazie