[ubuntu-it] Avanzamento di sistema alla 12.10 alla 13.04

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Mar 9 Lug 2013 07:47:20 UTC

A me capit˛, facendo l'avanzamento dalla 11.04 alla 11.10, che il sistema
divenne particolarmente instabile e, nonostante diversi avanzamenti parziali di
distribuzione richiesti proprio dal sistema, la situazione non cambi˛.
Fui costretto a salvare tutto da live, formattare e reinstallare.

Saluti,
Giovanni