[ubuntu-it] Avanzamento di sistema alla 12.10 alla 13.04

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Lun 8 Lug 2013 10:08:28 UTC

Il GRUB effettivamente viene aggiornato, ma personalmente (e non solo per il
GRUB), in queste situazioni preferisco sempre formattare ed installare la nuova
release ex novo in luogo di effettuare l'avanzamento di distribuzione.
Se ne hai la possibilitÓ e non diventa troppo tedioso, te lo consiglio.

Saluti,
Giovanni

--
Inviata da: