[ubuntu-it] kde,asus e opengl

smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 6 Lug 2013 16:22:56 UTC

Il 06/07/2013 17:30, aspex ha scritto:
> [...]
>
>  > Tempo fa quando installai mint-14 con kde-desktop sul mio netbook
>
>  > asus,smanettando con gli effetti,avevo scelto il desktop cubico e
>
>  > funziono' alla perfezione. Ieri mi sono accorto(chissa da quanto),che
>
>  > non va piu.
>
>  > Andando nel gestore degli effetti mi pare di aver capito che molte
>
>  > opzioni hanno bisogno di openGL,ma se seleziono quella modalita dopo
>
>  > qualche secondo ritorna il composite Xrender,quindi niente openGL.
>
>  >

>  > Idee su cosa possa essere cambiato,e su come possa ripristinare? Grazie..

dal sito dell'asus pare sia la: Intel Graphics Media Accelerator (GMA)
3150, driver aggiuntivi non ne ho mai installati...ripeto prima fungeva

> (scegli un desktop sferico, ruzzola meglio) :-)))

si,e poi chi lo ferma? :D

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

".... il bagliore di alcuni attimi.... l'errore di mille secoli...."