[ubuntu-it] Problemi con bluetooth

iv3xhr a gmail.com iv3xhr a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 07:25:41 UTC

Buongiorno a tutti

Dopo aver effettuato l'aggiornamento con la versione 10.4 lts (prima avevo la precedente lts) mi succede una cosa strana
Con bluetooth maneger connetto l'apparecchiatura remota
Tutto ok si forma la connessione con rfcomm1 o 2 o quello che e'
Apro il programma che dialoga con questo apparecchio, lo imposto su rfcomm1 per il dialogo e non riceve alcunché
Spengo il programma
Disconnetto la connessione bt
Conto fino a 3
Riconnetto e si forma la connessione sulla stessa porta
Riapro il programma e tutto funziona meravigliosamente
Il tutto accade con sistematicità matematica: MAI al primo colpo, SEMPRE al secondo
Ho provato a cambiare: apparecchio remoto, programma sul pc, pc (con la stessa versione ubu) e la storia e' sempre quella
Idee?

Grazie
Gp

Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND