[ubuntu-it] Nuovo kernel 3.2.0-37: novità?

lccflc lccflc a email.it
Mar 29 Gen 2013 10:16:47 UTC

Il 29/01/2013 07:41, Sandro* ha scritto:

> In data martedì 29 gennaio 2013 01:02:58, giancarlo ha scritto:
>
> Il giorno 28 gennaio 2013 16:51, Giovanni Ortosecco <giortos a inwind.it
> <mailto:giortos a inwind.it>> ha scritto:
>
> dopo la mail di Felice di ieri relativa ai problemi riscontrati dopo
> l'aggiornamento relativo all'oggetto, e per il quale lo stesso ha
> dovuto downgradare al kernel 3.2.0-36, ho provveduto a guardarmi bene
> dall'installare questo aggiornamento.
> Ci sono novità in merito?
> Qualcuno ha avuto altre esperienze negative dopo questo aggiornamento?

> [...]

Ottima osservazione, come sempre :-))))

Ma il problema comunque non risiede nel kernel bensì nella applet che fa
"funzionare" il dongle e che per Precise funge solo nel kernel 3.2.0-36
e poi è stato "abbandonato".

Nella 12.10 è stato ripreso e funziona nella 3.5.0-22 o 23

Ciao,
Felice

 Sponsor:
 Ami l'arte e vuoi arredare casa con stile? Su MisterCupido.com puoi acquistare le RIPRODUZIONI DEI QUADRI di: Van Gogh, Monet, Klimt, Modigliani, Cezanne, Hayez, Michelangelo, Raffaello, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12386&d=29-1