[ubuntu-it] Fwd: dongle AverTV Volar HD-PRO attenti al kernel 3.2.0-37

lccflc lccflc a email.it
Lun 28 Gen 2013 17:23:06 UTC

Saluti a Paolo ed a Giovanni.
Ecco la mail di ieri ma sottolineo che Giovanni ne aveva riassunto
egregiamente il contenuto.

Segnalo comunque che non ci sono novità; da vero masochista ho rifatto
l'aggiornamento e l'inconveniente si è ripetuto "paro-paro" per cui sono
ritornato ancora indietro.

Ciao,
Felice