[ubuntu-it] Nuovo kernel 3.2.0-37: novità?

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Lun 28 Gen 2013 16:11:13 UTC

Il 28/01/2013 16:59, Piviul ha scritto:

> Ciao Giovanni, ultimamente sono un po' preso da altro e mi è sfuggita la
> mail di Felice di ieri, l'ho cercata ma non l'ho trovata e mi piacerebbe
> sapere quali problemi avete riscontrato nel kernel 3.2.0-37
>
> Grazie
>
> Piviul

Ciao Piviul,

ti avrei girato con piacere la mail di cui sopra se non l'avessi
purtroppo già cestinata :(
Il problema era più o meno il seguente: dopo l'aggiornamento il sistema
si bloccava in fase di boot, non permettendo nessuna operazione;
situazione che ha costretto il nostro Amico a downgradare al rilascio
precedente del kernel.
Ad ogni buon conto magari Felice ci può venire in supporto,
sottolineando le caratteristiche del problema in maniera più tecnica.
Restiamo comunque in attesa di altre testimonianze.

Saluti e grazie a Te,
Giovanni

--
Inviata da: