[ubuntu-it] Ubuntu che va in freeze

giorgio cambri giorgio.cambri a tiscali.it
Ven 25 Gen 2013 19:57:21 UTC

Il 25/01/2013 18:42, pac ha scritto:

Temo che sia firefox il responsabile di tutto.
Mi accadeva la  cosa che descrivi e ho provato ad usare un altro browser
e il freeze non si è più verificato.
Ho veduto che nei repository firefox è stato aggiornato alla ver 18,
magari ha risolto. Non ho ancora provato.

Ciao

--
Giorgio Cambri

Genova,via oliveto 5/9

"Noi siamo l'istante che divide in due l'eternità"