[ubuntu-it] Scannerizzare foglio quasi A3 su Scanner A4

pacmoit a gmail.com pacmoit a gmail.com
Mar 22 Gen 2013 17:20:24 UTC

Davide Depau ha scritto:

> Non ho l'ADF, ma probabilmente se metti il foglio A3 (sempre che ci
> stia) nel cassetto continua a scannerizzare anche dopo che è finita la
> "soglia A4"... Ho una normale stampante con scanner classico, non ho mai
> provato l'ADF...
> --

Ciao, per starci ci sta, perchè ho tagliato i bordi fin dove potevo, per
continuare a scannerizzare continua oltre l'A4 ma lo scambia per una
Legal Letter e anche se lo scannerizza tutto il risultato è più ampio ma
parziale. Comunque farò in altro modo ed intanto grazie