[ubuntu-it] "casotti" tra 12.04 e 12.10

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 16 Gen 2013 06:12:08 UTC

On 01/15/2013 11:21 PM, Felix wrote:

> Ciao Mattia,
> Esempio in merito a cosa? Scusa ma non ho afferrato.
> Se ti riferisci al mio problema pare che quando faccio il backup da
> Quantal i files risultano "marchiati" (come è giusto) dal "felix" di
> Quantal.
> Quando devo poi "ributtarli" (o viceversa) in Precise sorgono problemi
> di permessi e, addirittura, di scrittura in quelle directory.
> Se poi non era questo, per favore, spiegami megli ;-))))))))
> 'Notte
> Felice

oh, sorry! non avevo ancora visto questa :D

intendo dire che mi sembra strano che ti si creino problemi di permessi
tra i due sistemi. rsync, con l'opzione -a, preserva i permessi
principali (quali utente, gruppo, r, w, x).

Quindi, per favore, prova a postare l'output di
$ id
di entrambi i sistemi :))

--
regards,