[ubuntu-it] "casotti" tra 12.04 e 12.10

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 17:33:11 UTC

Il giorno 15 gennaio 2013 18:02, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

>  Anzitutto Ti ringrazio per la cortese segnalazione.

> Aggiungo: il mio problema non è modificare lo script in quanto ne ho uno
> diverso per ogni singola directory ed ho realizzato anche quelli inversi
> (per il restore).
> Il mio problema sono i permessi che si "sconvolgono" tra lo script
> "/media/path_usb/" (fino alla 12.04) e quello "/media/mio_user_path_usb"
> (della 12.10).
> Il mio problema sta lì e temo sia senza soluzione :-(((

Non ho capito bene cosa intendi nella prima email: se vuoi cambiare il nome
della chiavetta usb (io ho usato lo stesso dello script bash) ti modifico
lo script in modo che sia più semplice cambiarlo per te.

Se ti serve lo script inverso, dammi lo script bash che te lo faccio ;) ;)

--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>