[ubuntu-it] Stampante Samsung ML1660

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 14:29:30 UTC

Il giorno 15 gennaio 2013 00:21, luciopineda <lucio.pineda a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao, grazie per l'aiuto penso che sia un problema di stampati u
> localhost:631
> la stampante è attiva sul sito e non è mai attiva  come si vede qui
> http://imageshack.us/photo/my-images/22/localhost631.png/
> Come si disattiva ?
> Grazie

Io ti direi di toglierle tutte e due (le apri, dal menu "Administration"
scegli "Delete printer" e poi metti i dati d'accesso), e poi di ricrearle
dalla scheda "Administration". Magari (com'era successo a me tempo fa)
semplicemente la sta cercando nel posto sbagliato... Forse ti viene più
semplice se ricrei la stampante nel tool delle impostazioni di sistema, che
riconosce da solo il driver...

Ah, non modificare il file cupsd.conf!! È già impostato correttamente!!

--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>