[ubuntu-it] "casotti" tra 12.04 e 12.10

Felix lccflc a email.it
Mar 15 Gen 2013 09:53:56 UTC

Buongiorno e tutti,

Anzitutto sia chiaro che non voglio innescare flames bensì solo
riportare una mia spiacevole esperienza.

Per poter adoperare un dongle del digitale terrestre sono stato
costretto ad installare (ed adoperare in 1° boot) Quantal 12.10

Poi, dall'altro ieri, verificata la ripresa del corretto funzionamento
del digitale anche sulla 12.04, sono ripassato a Precise.

Ho, con grande meraviglia e disappunto, constatato che Quantal gestisce
i media (dischi USB e quant'altro) in maniera diversa da tutte le
precedenti distribuzioni.

Infatti Quantal monta i dischi USB sotto "/media/tuo_utente/tuo_disco"
invece che semplicemente "/media/tuo_disco" come sempre avvenuto sin'ora...

Vi lascio solo immaginare i "casotti" relativamente alla proprietà dei
miei files di backup, il mancato riconoscimento del backup incrementali
e quant'altro...

Che dire? Meglio tacere :-(((

Buona giornata e buon Ubuntu a tutti,
Felice