[ubuntu-it] OT- gmail

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mar 8 Gen 2013 22:41:52 UTC

Il giorno 08 gennaio 2013 20:07, Filippo Dal Bosco - <
filippo.dalbosco a gmail.com> ha scritto:

> lo so. MA io non uso cosė le cartelle.
>
> Io ho un serie di cartelle specifiche per un argomento ed una generale.
>
> IN tutte metto la relativa posta in arrivo e partita. Quindi dopo
> aver filtrato per le cartelle specifiche FILTRO il rimanente con un
> filtro generico ( tipo se from  contiene @ ) in una cartella generale
> "arrivato e partito".
> Ignoro completamente le solite cartelle standard "in entrata " ed
> "inviati".
>
> Allora se i filtri specifici  tolgono l' email relativa alla fine il
> [...]

Scusami tanto ma proprio non riesco a capire il ragionamento... Tu hai una
cartella che parla dell'argomento in generale (es. Launchpad), poi hai
delle altre cartelle per le cose specifiche (che nel caso di launchpad
potrebbero essere i bug, i blueprints, gli aggiornamenti sui branch *- OT:
Mattia fammi sapere qualcosa :D -*, ecc...**).
Inoltre, tu ignori completamente le cartella Inbox e Outbox, ma vuoi che
tutto sia nelle cartelle citate. Ho capito bene fino a qui?
Quello che non capisco - sempre che quello che ho scritto sopra sia giusto
- č il problema! Non riesco a individuarlo! Cos'č che vuoi fare e che non
riesci a fare??? Boh!! ;)

--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>