[ubuntu-it] -

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 8 Gen 2013 05:50:36 UTC

On 01/07/2013 10:41 PM, Davide Depau wrote:

> Risolviamo il problema sul nascere: se non si collega NetworkManager in
> genere non si collega neanche WICD. Cosa succede di preciso?

Quoto.
A occhio sembra come se dovesse ancora fare il primo apt-get update.
Ti consiglio di connetterti a un cavo di rete perlomeno per fare un
apt-get update. Per reinstallare network manager scarica il deb, e poi
installalo digitando in un terminale:

$ sudo dpkg -i nomepacchetto.deb

in questo modo non dovrebbe darti problemi (sempre che tu non abbia
rimosso anche le sue dipendenze. Wicd in questo preciso momento non so
se consigliartelo, in quanto, non so se le sue dipendenze sono
soddisfatte, e soddisfarle a mano  potrebbe non essere proprio
piacevole. comunque prova con il comando sopra, magari va :)

ps.
La prossima volta ti consiglio di mettere un oggetto sensato :)

/ot
@Davide: ho avuto qualche imprevisto personale che mi ha portato via un
po' di tempo.... ma io sono ancora vivo!! ;)

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U