[ubuntu-it] -

The Enter Sandman - fragiac94 a hotmail.it
Lun 7 Gen 2013 21:36:50 UTC

ciao a tutti, premetto che ho appena installato xubuntu e quindi non sono molto pratico... avendo problemi a configurare la connessione wifi mi è stato consigliato di installare wicd.ora, ho scaricato il pacchetto .deb da un altro pc, l'ho messo su una chiavetta e trasferito al computer con xubuntu; ho rimosso network manager, ma aprendo wicd con software manager il pulsante "install" non è cliccabile... tra l'altro se cerco wicd sul gestore dei pacchetti non me lo trova.. come posso fare? grazie in anticipo