[ubuntu-it] scheda audio

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Lun 7 Gen 2013 21:29:59 UTC

Il giorno 07 gennaio 2013 21:24, valter <valter.cavallaro a tiscali.it> ha
scritto:

> quindi devo rassegnarmi all'uso di windows?

Assolutamente no! Cercando un po' ho
letto<http://www.mixxx.org/forums/viewtopic.php?f=5&t=3536>che
qualcuno usa la tua scheda audio con Mixxx. Perché non provi a
installarlo e a vedere se è supportata nel programma? Magari ci vuole
qualche server audio un po' "esotico"...
In ogni caso prova anche ad aprire una discussione nel forum di
Ubuntu<http://forum.ubuntu-it.org/viewforum.php?f=9>,
e eventualmente anche in altri forum dedicati a Linux... lì c'è gente
veramente in gamba... E mi raccomando, indica subito il maggior numero di
informazioni! Per esempio:

Titolo: «Scheda audio Tascam US-200 su Ubuntu»
Messaggio: «Salve a tutti, possiedo la suddetta scheda audio, ma non riesco
a usarla con Ubuntu. Ho cercato ma l'unica cosa che ho trovato è questo:
http://www.mixxx.org/forums/viewtopic.php?f=5&t=3536#p14005
Ho Ubuntu <versione→"lsb_release -sc"> <architettura→"uname -p" (penso sia
i386)>, e ho il kernel 3.2.0-35-generic-pae.
Questo è l'output di lsusb:
# output di lsusb #
Allego inoltre gli output di dmesg e lsusb -v»

e alleghi la stessa roba che hai allegato a me.
Ricorda che con un messaggio scritto bene con tutte le informazioni hai più
possibilità di essere aiutato ;) ;)

Ciao!!
--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>