[ubuntu-it] skype 4.1

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Dom 6 Gen 2013 16:19:51 UTC

Il giorno 06 gennaio 2013 14:22, Massimo Pietrapertosa <
massimo.pietrapertosa a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutta la lista,ho un problema da lungo tempo con la webcam
> (Logitech) che non funziona,ho provato a fare le procedure in diverse
> giude,ma non ho risolto.Come posso risolvere?Ringrazio a tutti.

Innanzitutto ti ripeto la solita cantilena che ripeto a tutti. Affinché gli
altri ti possano aiutare devi dare sempre sistema operativo e versione,
architettura, versione del kernel, e nel caso delle periferiche USB, oltre
alla marca, devi dare anche il modello (la Logitech non fa solo una
webcam...) e l'output di lsusb. Oggi però puoi anche omettere questo
particolare, e postare invece in questo sito
<http://paste.ubuntu.com>l'output di "lsusb -v", che è più
dettagliato. Ricorda poi di postare il
link della pagina che ti esce dopo che lo posti, mi raccomando...

Comunque la versione di Ubuntu (solo di Ubuntu) si ottiene con "lsb_release
-sc", l'architettura con "uname -p" e la versione del kernel con "uname -r".

Ciao!

--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>