[ubuntu-it] RISOLTO : Problema con la password

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Lun 25 Feb 2013 19:26:52 UTC

Il giorno 25 febbraio 2013 18:49, Domenico Tarricone <
domenico.tarricone a alice.it> ha scritto:

> Ciao,
>
> volevo ringraziare in particolare Davide che mi ha guidato "passo passo"
> nella risoluzione del mio problema ed anche Franco per le info che mi ha
> dato.
> Davide, per quanto riguarda il tuo consiglio di passare a Quantal ( o a
> Raring ), ho deciso di seguire "la politica" di installare, ogni due anni,
> le LTS.
> Per cui, per ora, tengo Precise.
>
> Grazie ancora.

Figurati ;)

Per le LTS, sono scelte: io non lo farei mai, voglio tutto sempre
aggiornato...

Ciao!
--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>