[ubuntu-it] problema x Wxp

paolo gobbetti paolo1908 a yahoo.it
Lun 25 Feb 2013 12:57:20 UTC

grazie hai vs preziosi consigli sono riuscito con Ubuntu a salvare i miei dati di Wxp, ma ora ho il problema di portarli in un'unica cartella(ne sono uscite circa 1200) e non esiste in Wxp un comando per riportarle allo stello livello! Quindi copia e incolla(un mese di lavoro, circa 600mila files). Domanda:"Con Ubuntu esiste la possibilità di far "esplodere" le cartelle? Domanda 2:"Con i vs consigli sono riuscito a copiare dal disco di ripristino i due files per il boot. ma non mi riparte Wxp. Cosa posso fare ulteriormente? Prima di dover "formattare"per rinstallare Wxp che mi serve x vecchi applicativi(purtroppo). Grazie dell'attenzione prestatami e in attesa di eventuali vs suggerimenti cordiali saluti Paolo Gobbetti