[ubuntu-it] Asus driver ATK

Filippo Dal Bosco - filippo.dalbosco a gmail.com
Sab 23 Feb 2013 15:17:46 UTC

Il giorno Fri, 22 Feb 2013 21:45:01 +0100
Davide Depau <david.dep.1996 a gmail.com> ha scritto:

> Innanzitutto verifica se vengono veramente rilevati: apri un
> terminale e esegui "xev". Si aprirą una finestrella. Premi i tasti
fatta la prova.

Vengono tutti rilevati ad esclusione di fn+ f5  e fn+f6 che regolano l'
illuminazione dello schermo.

Ora l' illuminazione č al minimo e quindi ho difficoltį a vedere e devo
sforzare gli occhi. PC quasi inservibile.

Ho visto il link che mi hai dato

http://askubuntu.com/questions/156708/how-to-get-multimedia-keys-working-at-my-asus-n56vz-ubuntu-12-04-notebook

da quel poco che ho capito mi sembrano operazioni fuori della mia
portata. NOn sono un professionista informatico e per eseguirle
( sperando di non combinare pasticci...)  ci metterei alcuni giorni.

comunque grazie

--
Filippo