[ubuntu-it] CONVERTITORE FILE YOUTUBE

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Ven 22 Feb 2013 15:07:27 UTC

Il giorno 22 febbraio 2013 15:31, Manuele Ambrosini <man.ambrosini a gmail.com
> ha scritto:

> Buongiorno a tutti!!!! Sto cercando un programma che mi consenta di
> scaricare dai file video di Youtube solamente l'audio. Mi potete segnalare
> qualche programma??? Grazie :D

YouTube To MP3 Converter, non quello di DVD Video Soft, ma quello di Media
Human. Lo trovi (anche se è gratis) tra i software a pagaamento del
Software Center, oppure lo puoi scaricare da questa pagina:
http://www.mediahuman.com/youtube-to-mp3-converter/

Non installare contemporaneamente la versione del sito e quella dell'USC,
hanno nomi di pacchetto diversi.

--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>