[ubuntu-it] (OT) schermo remoto virtualbox

Mattia.Baldassarri swea001 a gmail.com
Gio 21 Feb 2013 12:25:37 UTC

ciao ragazzi ho un problema riguardo la gestione di una macchina virtuale
su ubuntu 12.10 cioè nella macchina ho installato windoz xp che mi serve x
lavoro x collegarmi ad una vpn fino a qua niente di strano solo che ci
vorrei lavorare da remoto da un altro pc che monta windows xp in LAN ora il
problema è che come accedo alla vpn mi chiude la connessione remota di
windows  quindi vorrei provare ad utilizzare lo schermo remoto di
virtualbox visto che in teoria mi aggancia l indirizzo ip di ubuntu e non
della macchina virtuale però che programma di windows posso utilizzare x
collegarmi da windows?grazie Mattia