[ubuntu-it] Your Java version is insecure.

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mer 20 Feb 2013 15:18:43 UTC

Il giorno 20 febbraio 2013 14:46, luciopineda <lucio.pineda a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao dopo gli ultimi aggiornamenti ad ogni applicazione che richiede java
> ho questo messaggio Your Java version is insecure.
> Io ho questa versione
> lucio a lucio-N61PA-M2S:~$ java -version
> java version "1.7.0_13"
> Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.7.0_13-b20)
> Java HotSpot(TM) Client VM (build 23.7-b01, mixed mode)
> lucio a lucio-N61PA-M2S:~$
>
> Qualcuno ha lo stesso problema come si puņ risolvere ?
> Grazie

Mi sembra ovvio, aggiornando Java. Da dove l'hai preso?

--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>