[ubuntu-it] /home

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 19 Feb 2013 21:53:21 UTC

* martedì 19 febbraio 2013, alle 22:37, Filippo Dal Bosco - wrote:

> ok
> MA tu vuoi salvare quello che attualmente sta  nella /home/utente.
> A me non interessa minimamente visto che non c' è nulla di interessante.

Non si capiva. E in genere si cerca di salvare tutto.
Meglio cosi', e' piu' facile.

> A me va benissimo cancellare l' utente nella vecchia partizione e poi
> rigenerarlo nella nuova.

Vero.  Resta il fatto che *io* preferisco giocare.... a bocce ferme e partire da
fuori.
Da quanto sopra, salta i passaggi dal 2 al 6 compresi che e' uguale.
Oppure cancella e rifai l'utente, come ti sei suggerito da te ma tanto devi
comunque smontare l'attuale /home ( io andrei almeno di "telinit 1" ).

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.