[ubuntu-it] Problema con ssh via internet

Francesco Romaro grandechecco a teletu.it
Lun 18 Feb 2013 23:28:40 UTC

con gli altri 3 pc comunico casa-ufficio senza problemi e all'interno della
rete casalinga (sia cavo che wifi) anche questo funziona perfettamente,
mentre con internet, la macchina mi chiede 3 volte la password (e sono
sicuro che è esatta) e poi rifiuta la connessione con questo messaggio:
"Permission denied (publickey,password).". Non riesco a capire...