[ubuntu-it] IPOD TOUCH e Ubuntu 12.04 LTS

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Gio 14 Feb 2013 21:35:42 UTC

Il giorno 14 febbraio 2013 19:17, patrizia.14 a libero.it <
patrizia.14 a libero.it> ha scritto:

> Ciao,
> lo scorso dicembre mi hanno relato un IPOD touch - ma io non uso windows e
> dunque neanche Itunes.
>
> L'IPOD viene riconosciuto egregiamente da Ubuntu.
> Però non riesco (tramite Rhythmbox o gtkpod) a copiare musica sull'IPOD.
> Cioè
> riesco a copiare i file musicali dall'IPOD all'hard disk ma non viceversa.
>
> Qualcuno mi sa dire come fare oppure indirizzarmi dove questo problema è
> già
> stato risolto?
>
> Grazie in anticipo

> [...]

Prova a usare Banshee o Amarok. Mi sembra che con l'iPod funzionano
meglio... comunque il supporto di Linux per l'iPod non è molto
"avanzato"... io non riesco a mettere la musica nel mio iPod Nano, riesco
solo a leggerla...

--
Davide

*Cercasi  programmatore Python esperto anche di GTK+ 3 per l'interfaccia di
questo ↓ programma open-source
*
<http://bashkaraoke.altervista.org>