[ubuntu-it] Silverlight

lccflc lccflc a email.it
Mer 13 Feb 2013 11:12:22 UTC

Il 13/02/2013 11:23, Calogero Bonasia ha scritto:

> per l'appunto è un OT, perché la mia intenzione sarebbe quelal di
> convertire la mia patente ex militare e così poter pilotare
> "serenamente e regolarmente" un carro armato direttamente fino a
> dentro l'ufficio del responsabile e provare a "spiegare civilmente" le
> nostre ragioni... pensi che sia eccessivo?

No... affatto...
Io potrei affiancarti con il mio vecchio M-44, un semovente con obice da
155/23 che poteva anche sparare ad alzo zero ;-)))

 Sponsor:
 Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su: Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapà, Teletubbies, Angry Birds, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12384&d=13-2