[ubuntu-it] Silverlight

lccflc lccflc a email.it
Mer 13 Feb 2013 10:17:19 UTC

Il 13/02/2013 11:04, Calogero Bonasia ha scritto:

> ne approfitto per lanciare un apparente OT
> dato che molti di noi pagano il canone rai... perché non scriviamo ai
> sigg.ri di RAI, o se qualcuno conosce come arrivarci, direttamente al
> "sig. amministratore di sistema che gestisce il sito web della rai" e
> gli spieghiamo qual è il problema e magari viene risolto al volo?
>
> l'esperienza mi insegna che fintanto che chi usa un pc con windows la
> cui licenza è pagata con i soldi dei contribuenti non ha
> "comprensione" di quale possa essere il problema... non fa niente per
> provare a risolverlo.

Caro Calogero,
Sai che abbiamo scritto l'anno scorso, l'altro ancora e l'altro
ancora... inutilmente.
Però: repetita juvant... io però ho perso gli indirizzi, qualche
volontario che li reperisca?
Potremmo anche tentare di coinvolgere i "cugini" della lista Debian ;-)))
Felice

 Sponsor:
 Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su: Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapà, Teletubbies, Angry Birds, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12384&d=13-2