[ubuntu-it] Silverlight

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Mer 13 Feb 2013 10:04:57 UTC

Il 13 febbraio 2013 10:57, lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:
> Se poi lo gradisci potrei inviarti alcuni scripts raccattati in rete dei
> quali però non ricordo più le pagine web e che fungono bene.
>
> Saluti,
> Felice

ne approfitto per lanciare un apparente OT
dato che molti di noi pagano il canone rai... perché non scriviamo ai
sigg.ri di RAI, o se qualcuno conosce come arrivarci, direttamente al
"sig. amministratore di sistema che gestisce il sito web della rai" e
gli spieghiamo qual è il problema e magari viene risolto al volo?

l'esperienza mi insegna che fintanto che chi usa un pc con windows la
cui licenza è pagata con i soldi dei contribuenti non ha
"comprensione" di quale possa essere il problema... non fa niente per
provare a risolverlo.

--
Calogero Bonasia