[ubuntu-it] Silverlight

lccflc lccflc a email.it
Mer 13 Feb 2013 09:57:22 UTC

Il 13/02/2013 09:29, Giovanni Ortosecco ha scritto:
> Cara Lista,
>
> come è possibile risolvere il problema relativo a Silverlight, dato che non
> esiste un software sostitutivo per Linux?
> Idee per una risoluzione alternativa?
>
> Grazie per il sempre fondamentale supporto.
> Saluti,
> Giovanni

Ciao,
Precisamente a cosa ti serve Silverlight?
Guardare le TV?
E' un progetto praticamente abbandonato e di conseguenza anche
l'alternativa per Linux.
Il progetto comunque è qui:
http://www.go-mono.com/moonlight/
Ma da tempo non è più compatibile con FFox.

Se ti serve (come penso) per guardare la TV ci sono:
- RaiSmooth (add-on di FFox;
- RaiMobile che trovi qui:
http://www.lffl.org/2012/07/rai-mobile-il-migliore-script-per.html (ma
spesso RAI1 si perde e niente Mediaset)

Se poi lo gradisci potrei inviarti alcuni scripts raccattati in rete dei
quali però non ricordo più le pagine web e che fungono bene.

Saluti,
Felice

 Sponsor:
 Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su: Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapà, Teletubbies, Angry Birds, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12384&d=13-2