[ubuntu-it] [Risolto] Rimozione pratica vecchi kernel

lccflc lccflc a email.it
Dom 10 Feb 2013 10:16:53 UTC

Il 10/02/2013 11:10, Igor Alba ha scritto:

> preferisco dissuadere i colleghi linuxiani.
> comando ed usarli spesso per non dimenticarli.
> possibili ed immaginabili ;-)
> >

> Sono convinto anche io che con la riga di comando il pc è sicuramente
> più affidabile, ma dato che ubuntu è diventato un SO per l'uso di un
> pubblico molto vasto, anche per persone che non hanno, ne voglia ne
> tempo di imparare i comandi scritti, bisogna pur sempre dire che c'è
> comunque sempre l'alternativa di software facile da usare e di
> affidabile uso.

Quoto al 110%

 Sponsor:
 Ami l'arte e vuoi arredare casa con stile? Su MisterCupido.com puoi acquistare le RIPRODUZIONI DEI QUADRI di: Van Gogh, Monet, Klimt, Modigliani, Cezanne, Hayez, Michelangelo, Raffaello, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12386&d=10-2