[ubuntu-it] Rimozione pratica vecchi kernel

lccflc lccflc a email.it
Sab 9 Feb 2013 14:31:26 UTC

Il 09/02/2013 12:39, serpico1966 a tiscali.it ha scritto:
> nulla di più facile: ubuntu-
> tweak, non se ne può fare a meno
>
> https://launchpad.net/ubuntu-tweak
>

> serve anche a rimuovere i pacchetti scaricati, i .deb ormai inutili e i
> file di configurazione delle applicazioni rimosse oltre a diverse altre
> cose.
>

> 100 Foto a solo 1 € su Tiscali PhotoOfferta valida per un periodo limitato per i nuovi iscritti sui formati 10x. http://photo.tiscali.it/NuoviUtenti

U.C.A.S. (alias Ufficio Complicazione Affari Semplici)

$ dpkg -l | grep linux-image (restituisce TUTTI i kernel installati)

$ sudo apt-get remove --purge linux-image-3.2.0-etc...etc...

:-))))))
Felice

N.B. operazioni così delicate, se possibile, MAI tramite software e/o
gui in genere :-) IMHO

 Sponsor:
 Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su: Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapà, Teletubbies, Angry Birds, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12384&d=9-2