[ubuntu-it] streamig $$soft

lccflc lccflc a email.it
Mer 6 Feb 2013 20:12:30 UTC

Il 06/02/2013 21:04, lccflc ha scritto:

> Io invece nada de nada... mi spiace IVO :-(((

Addirittura neanche con I.E. su VBox mi fa vedere niente.
La "situazione" che mostra la finestra pop-up č un tantino pių
incoraggiante ma il filmato non parte.
Ciao ed auguri.
F.

 Sponsor:
 Vuoi fare un regalo davvero originale? Su MisterCupido.com troverai centinaia di IDEE REGALO per tutte le tasche! Consegne in tutta Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12387&d=6-2