[ubuntu-it] Dirette TV

luciopineda lucio.pineda a gmail.com
Dom 3 Feb 2013 14:45:59 UTC

Il 03/02/2013 14:17, smaiurana ha scritto:
> Iscusami,avevo capito male. qui dovresti vedere tutti i canali..
>
> http://www.respirotv.n.nu/

Grazie,
non essendo informato,  e nemmeno interessato alla TV, eccetto  lo
sport, provo a fare qualche domanda.
Ci sono altri siti che permettono di guardare la TV ?
Questo ha molti popup  e poi nuove finestre di firefox che si aprono , è
semplice curiosità; anche perché ho scoperto
che la7.it trasmette la partita (e altro) in streaming e la qualità
video per quel poco che ho visto mi sembra migliore, perché ?
Grazie

PS
Nonostante le ricerche che ho fatto il concetto streaming mi è ancora
incomprensibile