[ubuntu-it] Kernel 3.2.0-37: cosa fare?

lccflc lccflc a email.it
Ven 1 Feb 2013 16:13:48 UTC

Il 01/02/2013 16:34, Piviul ha scritto:
> allora aspettiamo cosa ci risponde Felice
>
> Ciao
>
> Piviul

Ciao Giovanni, ciao Paolo,
No, oltre a qualche incertezza in fase di avvio (un paio tra i primi
riavvi) l'unico problema che mi ha creato è stato il blocco del "dongle"
(la chiavetta che mi fa vedere il digitale terrestre sul PC) che è
malamente supportato per la 3.2.0-etcetera.
Quindi nessun problema particolare se aggiornate anche perchè la 12.10 è
moooolto avanti infatti già ha la 3.5.0-22 o 23 ;-)))

Ma io voglio rimanere nella LTS e quindi ho bloccato la versione del
kernel ;-)

In ogni caso, come sapete, se non si cancella il vecchio kernel si può
sempre regredire.

Saluti,
Felice

 Sponsor:
 Stampa le tue FOTO SU TELA! Su MisterCupido.com puoi creare Quadri Personalizzati a partire da soli euro 18.90 - Consegne in tutta Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12388&d=1-2