[ubuntu-it] google earth

Felix lccflc a email.it
Mar 31 Dic 2013 12:43:57 UTC

Il 19/12/2013 10:00, Andrea Dal Bosco ha scritto:
> non c'č niente da fare.
> google earth sulla 13.10 NON funziona.
> sulla 13.04 andava perfettamente o quasi.
> qualcun' altro ha lo stesso problema e magari l'ha risolto ?
> andrea

Ciao,
Spero tu abbia risolto ma, in ogni caso, segnalo che anch'io ho avuto lo
stesso problema: google-earth non funzionava pių neanche nella 12.10
Sono quindi regredito alla versione Google Earth 7.1.2.2041 la quale,
bene o male, mostra di funzionare discretamente.

In bocca al lupo,
Felice

P.S. Buon 2014 a Tutti, ubuntiani e non...

 Sponsor:
 OFFERTA SPECIALE: TABLET 9"+CUSTODIA CON TASTIERA - Pc TABLET CAPACITIVO 9 POLLICI ANDROID 4.2 Jeally Bean HD 8 GB espandibile a 32GB WIFI Multi Touch USB
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13207&d=31-12