[ubuntu-it] Farsi La distro Ubuntu con Ubuntu Builder

franzato a email.it franzato a email.it
Lun 30 Dic 2013 10:42:01 UTC

	--------- Original Message --------
	Da: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
	To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
	Oggetto: Re: [ubuntu-it] Farsi La distro Ubuntu con Ubuntu Builder
	Data: 29/12/13 22:34

> dell'esistenza di Ubuntu Builder. Tuttavia, se ti interessa un Ubuntu
> con MATE bell'e pronto in italiano, guarda www.piumalinux.org. Ormai in
> questa mailing sono noto per aver sponsorizzato questa distro più di una
> volta, ma che ci vuoi fare? la trovo estremamente ben fatta e
> personalizzabile.
> Se ti serve una distro con Ubuntu e MATE usa questa: risparmi un sacco
> di tempo!!!
>
> Ciao e Buon anno a te e a tutta la lista!
> Carlo.

Piumalinux l'ho provata tempo fa ma l'ho scartata perché non mi vedeva in
automatico la mia penna usb wireless (Netgear WNA 1100 vista ma quasi tutti
Debian compreso). Si sta discutendo presso Canonical di una derivata distro
Ubuntu proprio con MATE.
 Rimango pr questo in fiduciosa attesa
Per quanto riguarda Ubuntu builder devo imparare come ci si faccia una
distro ad hoc.
 Con Systemback ci son già riuscito.
 L'inconveniente e la differenza con Ubuntu Builder  sta che con Systemback
modifichi la distro che hai installato e stai usando e poi ne fai una .iso
mentre con Ubuntu Builer modifichi una iso esterna e non la tua che stai
usando.
Grazie prla risposta a ognoi modo

Ciao a te e a tutti

 Stefano
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Kindle Paperwhite di nuova generazione Wi-Fi, scopri tutte le potenzialita'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13205&d=20131230

 Sponsor:
 Cerchi 1 servizio alternativo a Office 365 e Google App? Noi di Email.it abbiamo quello che stai cercando, ad un prezzo piu' vantaggioso. Scopri la nostra offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13180&d=30-12