[ubuntu-it] Farsi La distro Ubuntu con Ubuntu Builder

Isaia35 isaia35 a gmail.com
Dom 29 Dic 2013 22:33:38 UTC

Il 29/12/2013 19:00, S.Franzato ha scritto:
> cari tutti,
>  Innanzi tutto Tanti Auguri e Buone Feste!
>
> Io le sto trascorrendo cercando di capire come usare Ubuntu Builder ma
> ogni volta quando  provo la distro che sto creandoanche sotto QEMU e
> pur partendo con una distro avente già l'ambiente grafico (per esempio
> Lubuntu 13.04), anche dopo la creazione non mi parte con l'ambiente
> grafico (che magari non ho cambiato e men che meno tolto)
>  Dove sbaglio e come dovrei procedere esattamente per ottenere
> l'effetto che una volta costruita parta automaticamente con l'ambiente
> [...]
Purtroppo non so aiutarti, perché prima della tua mail neanche sapevo
dell'esistenza di Ubuntu Builder. Tuttavia, se ti interessa un Ubuntu
con MATE bell'e pronto in italiano, guarda www.piumalinux.org. Ormai in
questa mailing sono noto per aver sponsorizzato questa distro più di una
volta, ma che ci vuoi fare? la trovo estremamente ben fatta e
personalizzabile.
Se ti serve una distro con Ubuntu e MATE usa questa: risparmi un sacco
di tempo!!!

Ciao e Buon anno a te e a tutta la lista!
Carlo.