[ubuntu-it] Farsi La distro Ubuntu con Ubuntu Builder

S.Franzato franzato a email.it
Dom 29 Dic 2013 18:00:34 UTC

cari tutti,
  Innanzi tutto Tanti Auguri e Buone Feste!

Io le sto trascorrendo cercando di capire come usare Ubuntu Builder ma
ogni volta quando  provo la distro che sto creandoanche sotto QEMU e pur
partendo con una distro avente già l'ambiente grafico (per esempio
Lubuntu 13.04), anche dopo la creazione non mi parte con l'ambiente
grafico (che magari non ho cambiato e men che meno tolto)
  Dove sbaglio e come dovrei procedere esattamente per ottenere
l'effetto che una volta costruita parta automaticamente con l'ambiente
grafico che c'è o quello che ho messo io (per es. MATE)????

TIA

Stefano

 Sponsor:
 Lo shopping per moda, libri, casa, cellulari, tablet a prezzi imperdibili.
* Trova subito l'articolo di tuo interesse
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13202&d=29-12