[ubuntu-it] [Ubuntu 13.10] upgrade distribuzione interrotta

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Mar 24 Dic 2013 16:18:20 UTC

Il 19/12/2013 13:00, ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> Oggetto: Re: [ubuntu-it] [Ubuntu 13.10] upgrade distribuzione interrotta
> Mittente: Esteban Gmail <esteban.turquoise a gmail.com>
> Data: 18/12/2013 22:24
> A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com

> si, gli stessi, l'unico e' che e' comparso il wallpaper classico di ubuntu.

> http://pastebin.com/Fu0D5YBg

Ciao Mattia,
secondo te devo reinstallare Unity?
Peccato perche' mi sembra che con la 13.10 fosse abbastanza fluido,
meglio forse di Gnome Shell. Avevo provato ad installare anche Cinnamon
ma l'ho dovuto disinstallare perche' si bloccava una volta loggato...
per ora quindi l'unico DE funzionante e' Gnome.

--
Stek Turku

inviata da Xubuntu