[ubuntu-it] Riattivazione volume xubuntu

pac pacmoit a gmail.com
Lun 23 Dic 2013 08:53:45 UTC

Ciao, un piccolo problema
Se tolgo il volume a qualsiasi audio o video in xubuntu poi non riesco pių
a riattivarlo, se non con il riavvio del sistema. Se clicco sull'icona del
volume mi appare la X di volume spento, ma se ci clicco sopra si limita a
sparire l'icona. Non ho trovato nulla di utile ne nella gestione del mixer
e neppure nella gestione di pulseaudio. Mi sembra una stupidata, ma non
riesco a risolverla, qualcuno ha idee ?? Grazie e ciao