[ubuntu-it] Ubuntu 13.10 e riconoscimento stampante

domenico.tarricone a alice.it domenico.tarricone a alice.it
Lun 23 Dic 2013 08:28:22 UTC

   Ciao a tutti.

   avrei un quesito da porvi.

  Il mio Ubuntu 13.10, in fase di configurazione, riconosce perfettamente la mia stampante di rete ( multifunzione Epson SWD 535).

  Tuttavia, per poter stampare, devo prima accendere la stampante e poi il pc con Ubuntu.  Se faccio il contrario la stampante non si attiva.

  Qualcuno sa dirmi il perchè e come posso fare per risolvere questo piccolo incoveniente ?

  Grazie  ed auguri a tutti.