[ubuntu-it] memoria scheda video

Felix lccflc a email.it
Ven 13 Dic 2013 19:09:15 UTC

Il 13/12/2013 19:48, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Caro Felix,
> prima di tutto  sempre un piacere rileggerTi.
> Hai controllato se ci sono driver proprietari (da "Driver aggiuntivi")
> da poter installare, al posto di quelli open?
>
> Abbracci,
> Giovanni

Un caro saluto anche a Te,
S, ho installato l'ultimo catalyst stabile (29 Maggio 2013 il beta  di
Novembre 2013 ma non mi fido) ma  rimasto tutto come prima e Vbox
mostra di "leggere" sempre 256 Mb mentre dovrebbe "leggerne" 512
Grazie ancora,
Felice

 Sponsor:
 Posta elettronica professionale con: condivisione di calendari, agenda e rubrica, sincronizzazione con tutti smartphone e tablet, backup e molto altro ancora a soli 24 euro l'anno
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13176&d=13-12